Come ottenere capelli spessi: la vostra guida ai trattamenti naturali

Mandarini-piatti
dicembre 21, 2018
Show all

Come ottenere capelli spessi: la vostra guida ai trattamenti naturaliUno dei più grandi problemi di capelli negli ultimi anni è diradamento dei capelli. Molti uomini e donne soffrono di perdita di capelli e diradamento dei capelli. Ci sono molti fattori che contribuiscono alla perdita di capelli, lo stress essendo uno dei principali problemi. Ma la malnutrizione è un altro fattore. Ora, ci sono anche molti modi per rendere i capelli più morbidi. Non c’e ‘ solo una soluzione magica. Invece, è necessario concentrarsi su seguire diversi suggerimenti, applicare alcune maschere per i capelli, e stare lontano dalle cattive abitudini.

Detto questo, vi forniremo una guida passo per passo come rendere i capelli più liscia e spessa http://www.fishermenshospital.com/.

Dieta equilibrata

Tutto inizia con la tua dieta, i capelli inclusi. Per capelli sani e spessi, è necessario seguire una dieta equilibrata. Che comprende un sacco di frutta e verdura, così come alimenti ricchi di proteine. Proteine è il blocco di costruzione dei muscoli, ma anche vitale per i capelli. Si possono ottenere proteine da uova, latticini, carne magra e noci. E se non si può ottenere abbastanza proteine, si può sempre prendere un integratore proteico e alcuni integratori aminoacidi per capelli più spessi.

Scegliere lo shampoo giusto

Scegliere lo shampoo giustoIl tuo shampoo è l’ingrediente giusto per ottenere capelli spessi e lisci. Molte persone ignorano completamente il loro shampoo. La raccolgono in fretta, senza prestare attenzione alla lista degli ingredienti. Molti prodotti shampoo contengono sostanze chimiche dannose e dure che danneggeranno i follicoli dei capelli. Alcuni degli ingredienti che dovete evitare sono solfati. Gli shampoo a base di erbe sono ottimi prodotti senza solfati, con menta e eucalipto tra le migliori opzioni.

Evitare danni all’ambiente

Nella maggior parte dei casi, non possiamo sfuggire ai danni ambientali. Dopotutto, viviamo in una società inquinata. Tuttavia, cercate di proteggervi dall’inquinamento e dai danni al sole il più possibile. Una semplice copertura sui capelli come un foulard fa miracoli.

Le tue abitudini di lavaggio dei capelli

I tuoi capelli hanno bisogno di oli e umidità. Quando si lava i capelli con uno shampoo più di due o tre volte alla settimana si fa più danni che bene. Non lavare troppo spesso i capelli. Inoltre, usate sempre acqua tiepida, non acqua calda. Quando non si shampoo i capelli, ma si vuole lavare, applicare balsamo. Questo impedirà l’asciugatura e far brillare i capelli.

Evitare lo sfregamento vigoroso

A proposito di cattive abitudini di lavaggio dei capelli, alcune persone tendono ad essere più dure che gentili quando si tratta di sfregamento. Evitare di strofinare vigorosamente i capelli. Inoltre, non avvolgere i capelli in un asciugamano dopo il lavaggio. Si può fare per un minuto o due, ma strofinando con un asciugamano si aprirà i capelli cuticole, che a sua volta porta a capelli crespi.

Non pettinarti i capelli bagnati

Non pettinarti i capelli bagnatiQuando ti pettini i capelli mentre sei bagnato, stai danneggiando i capelli senza saperlo. Lasciare asciugare i capelli, e poi pettinarli con un pettine di plastica. Non utilizzare una spazzola, come pettine previene le doppie punte e la rottura dei capelli.

Gestire lo stress

Come abbiamo detto all’inizio, lo stress è uno dei maggiori fattori che contribuiscono alla perdita di capelli e diradamento dei capelli. Ora, evitare completamente lo stress sembra una missione impossibile. Un modo per gestire lo stress è quello di praticare tecniche di gestione dello stress come camminare, meditazione e massaggio ogni tanto.

Evitare danni al calore

Come abbiamo detto in precedenza, i danni al sole possono essere dannosi per i capelli. Lo stesso vale per i danni da calore provenienti da bigodini per capelli, ferri di ceramica, stiratrici per capelli, asciugatrici ioniche e prodotti simili. Si’, devi usarli ogni tanto. Ma cerca di minimizzare il loro uso il più possibile. E quando è assolutamente necessario utilizzare alcuni di questi strumenti per capelli, evitare di usarli direttamente ai capelli.

Comments are closed.